È da sempre che desideravo scrivere ed esprimere tutto ciò che non mi stava bene, partendo dalle piccole ingiustizie che mi circondando, ma non mi sentivo ancora pronta fino a quando non ho trovato il coraggio di farlo.

Durante il mio percorso universitario ho avuto modo di conoscere alcune persone con tanta voglia di mettere in atto qualcosa di concreto e di esprimersi apertamente. Ed è proprio all’università che ho incontrato il mio collega Francesco Petronella con il quale ho in comune più di un’idea ed è sempre da qui che è nata la voglia di lavorare insieme affrontando temi e discorsi molto dibattuti ai giorni d’oggi.

Siamo diversi sia dal punto di vista culturale che da quello religioso, lui italiano di religione cristiana ed io egiziana di religione musulmana, ma crediamo che le nostre conoscenze possano incrementare lavorando insieme.

Siete invitati a lasciare i vostri commenti e le vostre critiche.

Buon blog a tutti.

Kyare Khaled

